Azienda

La nostra missione

Offrire prodotti e servizi di altissimo livello ai settori delle infrastrutture, della costruzione e della progettazione, ponendo grande attenzione alla personalizzazione del prodotto e all’area ricerca e sviluppo.

La nostra visione

Essere riconosciuti come leader dalla nostra comunità, dai clienti, i partner e i principali operatori su  scala locale e mondiale, fissando gli standard per i settori delle infrastrutture, della costruzione e della progettazione in tutto il mondo.

PENSARE GLOBALMENTE, AGIRE LOCALMENTE

 

La nostra etica

La semplice crescita economica non ha senso se non è seguita da un miglioramento del livello di ricchezza della popolazione. Le solide collaborazioni in essere con governi e imprese consentono alla nostra azienda di creare opportunità di lavoro e di sviluppare programmi educativi e per la salute.

Rispettiamo e tuteliamo l’ambiente per consentire alle persone di vivere meglio e di preservare la propria salute. 

CONNETTERE
RISPETTARE
INVESTIRE
PER UNA VITA MIGLIORE

La nostra storia

50 ANNI DI STORIA

CGM nasce nel 1962 grazie al nostro socio fondatore, Francesco Cavazzuti.

Da allora, l’azienda progetta e realizza macchine e stampi per prodotti in calcestruzzo.
Nel corso degli anni, CGM ha sempre collaborato strettamente con tutti i suoi clienti. Grazie alla ricerca continua di soluzioni nuove e all’avanguardia, CGM è ora leader nel settore del dry-cast (calcestruzzo a secco). Oggi, CGM vanta un know-how maturato in oltre 50 anni di ricerca ed esperienza in più di 40 paesi.

CGM opera nel rispetto degli standard e dei requisiti di qualità più avanzati, creando prodotti all’avanguardia e fornendo un servizio perfetto ad ogni cliente.

  • CGM founding member

    Francesco Cavazzuti

  • CGM founding members

    Fondatori

  • CGM factory

    Vecchio deposito

  • concrete block making machine prototype

    Prototipo macchina TB