Macchina per vibro-sformatura per prodotti speciali

Le macchine sono adatte alla fabbricazione di manufatti in calcestruzzo armato e vibrato; gli stampi intercambiabili sono personalizzati, progettati e fabbricati secondo le necessità specifiche e le richieste dei nostri clienti.

La macchina è di facile utilizzo, affidabile e offre un’elevata capacità produttiva. Le macchine CGM si caratterizzano per la tecnologia di vibrazione ad alta frequenza. Questa vibrazione particolare, ottenuta applicando i vibratori direttamente agli stampi, è estremamente efficace e il calcestruzzo viene compattato uniformemente e presenta un’elevata resistenza meccanica. Una volta che il calcestruzzo è stato vibrato, la macchina  ruota lo stampo (180°) e sforma il prodotto in calcestruzzo vibrato sul pavimento.

Le macchine CGM mantengono un ciclo produttivo continuo impegnando un solo operatore per controllare la macchina ed un operatore sul carrello elevatore a forca per caricare la macchina con il calcestruzzo. Questo processo riduce drasticamente il costo del lavoro.

Ciclo di lavoro