Stampi per macchine per la fabbricazione di elementi in calcestruzzo

I NOSTRI STAMPI

Gli stampi CGM si utilizzano su macchine che producono elementi in calcestruzzo.

Gli stampi prodotti da CGM sono progettati e fabbricati internamente, sulla base dei requisiti specifici del cliente. Gli stampi sono progettati per fabbricare prodotti di alta qualità, grazie all’elevata vibrazione e all’alto livello di precisione delle strutture in metallo. I clienti hanno la possibilità di diversificare la produzione e questa tecnologia consente loro di sviluppare autonomamente, nel corso del tempo, prodotti specifici per soddisfare le richieste del mercato.

Lo sviluppo continuo e la creazione di nuovi stampi (ricerca, progettazione e sviluppo), in collaborazione con il cliente, fanno sì che la tecnologia di CGM sia un passo avanti.

La sostituzione degli stampi è facile e veloce: 30 minuti in una piccola macchina TB (4 viti, connessioni idrauliche ed elettriche), 40 minuti nelle altre macchine (8 viti, connessioni idrauliche ed elettriche).

La sostituzione degli stampi è così facile che si possono creare diversi prodotti persino nella stessa giornata lavorativa.

ESEMPIO DI DIVERSI PROGETTI PERSONALIZZATI

Richiesta di informazioni

Desideri ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto o essere contattato da un membro del nostro personale di vendita?

Contattaci